LATUACALDAIA.com
Immergas TRIO MONO V2: SISTEMA COMBI

IMMERGAS TRIO MONO V2: SISTEMA COMBI
Categoria: Sistemi ibridi Immergas

Prezzo offerta: SU RICHIESTA

Descrizione del prodotto



Gruppo idronico per sistemi ibridi compatti per impianti monozona.

Soluzione ideale per nuove unità immobiliari fino a trilocali.

RISPARMIO

Classe energetica elevata: è l’ideale per ottenere classi energetiche molto elevate in nuove costruzioni residenziali, aumentandone il valore.

Conto Termico 2.0: può usufruire dell’agevolazione prevista dal nuovo Conto Termico 2.0.
Verifica l’incentivo per la tua zona climatica.

Bassi consumi elettrici: il sistema di gestione elettronico e il circolatore a basso consumo energetico di serie, garantiscono il massimo risparmio.

COMFORT

Caldo e freddo sono di serie: le predisposizioni del gruppo idronico permettono di unire caldaia a condensazione istantanea, pompa di calore e solare termico per riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda.

Massimo comfort sanitario: il bollitore in acciaio inox da 160 litri, sfrutta l’energia prodotta dal solare termico e dalla pompa di calore, oltre che dalla caldaia. Un vero e proprio serbatoio in grado di offrire tutto il calore e l’acqua calda sanitaria per il massimo comfort dell’abitazione.

Alti rendimenti stagionali: l’elettronica intelligente seleziona la tecnologia più performante in ogni condizione climatica massimizzando i rendimenti in tutte le stagioni.

Termoregolatori: di serie. Migliora il comfort e aumenta il risparmio energetico.

Formula Comfort HYBRID: si avvale del programma di manutenzione più completo che permette di estendere a 5 anni la garanzia convenzionale che, in collaborazione con il Centro Assistenza Autorizzato Immergas, si può attivare in occasione della verifica iniziale.

COMPATIBILITÀ AMBIENTALE

Tecnologia eco-compatibile: rispetta le Direttive Europee ErP e ELD, consente di raggiungere classi di efficienza energetica elevate nel riscaldamento e nella produzione di acqua calda.

Energie rinnovabili: abbinato alle pompe di calore può inoltre sfruttare l’energia elettrica ottenuta dall’impianto fotovoltaico, riducendo ulteriormente i consumi elettrici e le emissioni nocive.

INSTALLAZIONE

Alta flessibilità: omologato per funzionare all’interno dell’abitazione, tramite l’armadio tecnico DOMUS CONTAINER, e all’esterno a incasso nell’apposito telaio SOLAR CONTAINER.
  Compila ed invia il seguente form

  Nome:
  
  E-mail:
  
  Richiesta: